jessica jones seconda stagione trailer

Jessica Jones 2 – Il ritorno dell’investigatrice in un trailer

Sempre più forte e sempre più arrabbiata; la seconda stagione di Jessica Jones in un trailer rilasciato da Netflix

 

Irascibile, impaziente, complicata; ma ha anche dei difetti. Dopo la breve parentesi di The Defenders dell’estate scorsa, Jessica Jones ritorna in tv e, senza alcun dubbio, ha grosse sorprese in serbo per i suoi fan.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie, che vede l’attrice Krysten Ritter nei panni della supereroina con nuovi casi da risolvere e tanti problemi personali da affrontare, a cominciare dalla dipendenza dall’alcol.

Tanti i traumi subiti in passato: la perdita della sua famiglia in un incidente stradale, il rapimento, gli esperimenti subiti, le violenze e i maltrattamenti cui l’ha sottoposta il diabolico Killgrave (interpretato da un magnifico David Tennant).

La decisione di abbandonare la carriera di supereroe e di aprire un’agenzia di investigazione nella città di New York non l’ha certo aiutata a restare fuori dai guai, ma di sicuro le ha permesso di aiutare molte persone in difficoltà.

Adesso però la nostra protagonista si trova ad un bivio e deve decidere se lasciarsi sopraffare dalla propria rabbia oppure trarne vantaggio e trasformarla in qualcosa di utile, qualcosa che la aiuti a continuare nel suo lavoro di investigatrice e che possa di nuovo dare uno scopo alla sua vita tormentata.

Arrivano dunque i 13 nuovi e avvincenti episodi della seconda stagione, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 marzo, in occasione della giornata mondiale della donna, sulla piattaforma di Netflix.

Jessica_Jones_Marvel_Netflix

Fonte: Engadget

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *