Friends: la reunion dei protagonisti in un video fan-made

Un video sulla reunion spopola in rete; ma è solo un omaggio dei fan della serie

 

Come loro nessuno mai; i personaggi di Friends continuano ad essere tra i più amati dal pubblico televisivo, anche a 14 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della sitcom, che continua ad avere ascolti altissimi anche in replica.

Un video che mostra la reunion di Ross, Monica, Chandler, Joy, Phoebe e Rachel ha fatto gridare al miracolo migliaia di fan, illudendoli su un possibile film sequel sulle vite dei protagonisti. In realtà, è solamente un fake.

Ma non un semplice video falso, un vero e proprio omaggio e ricostruito nei minimi dettagli, che ci permette di immaginare come sarebbero oggi gli amici più famosi della tv, con alcuni imprevedibili colpi di scena ma con la stessa ironia che contraddistingue il cast originale.

friends movie trailer

Così troviamo Chandler e Monica in piena crisi matrimoniale ma ancora innamorati, Joey all’apice della sua carriera come attore, Phoebe nei panni di un’affermata dottoressa e Rachel di nuovo incinta, che si reinventa terapista.

Per il montaggio del video (subito diventato virale sui social) sono stati utilizzati alcuni spezzoni di serie tv in cui gli attori hanno realmente recitato, anche come guest star negli show dove gli altri avevano ruoli ricorrenti, mostrandoli insieme anche adesso che sono over 40.

I telefilm in questione sono Cougar Town, di cui Courtney Cox (Monica) è la protagonista assoluta, Web Therapy, in cui Lisa Kudrow (Phoebe) dà sfogo a tutta la sua verve, e infine lo sfortunato Joey (Matt LeBlanc), spin-off di Friends che non ha ottenuto il successo sperato.

Friends: The Movie ci ha riportati indietro nel tempo, alle esilaranti vicende dei magic six, alle serate trascorse al Central Perk a bere un caffè e alle ambientazioni familiari della New York degli anni ’90.

Potrebbe rivelarsi davvero un buon plot per un film. Noi un po’ ci speriamo!

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *