dawsons-creek reunion

Dawson’s Creek: il cast al completo per la reunion

Dopo 20 anni si riunisce il cast originale di una serie che ha fatto innamorare milioni di adolescenti

 

Il teen drama per eccellenza continua a regalare grandi emozioni ai fan di tutto il mondo; a distanza di 20 anni dal lancio del primo episodio ecco la tanto attesa reunion, organizzata da Entertainment Weekly per celebrare l’anniversario.

Il cast al gran completo di Dawson’s Creek si è riunito per ricordare l’allegria e la spensieratezza di quegli incredibili anni ’90, che hanno visto la nascita e la crescita di personaggi ormai entrati a far parte dell’immaginario collettivo e della storia recente della televisione.

Sei avvincenti stagioni per raccontare la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con i primi amori, le delusioni, i tormenti, i sogni e le speranze che fanno ancora sognare e battere il cuore, anche dopo tanti anni.

dawson's creek anni '90

Nell’incantevole cornice dell’immaginaria cittadina di Capeside, si incrociano i destini dell’ingenuo e romantico Dawson Leery (James Van Der Beek), della brillante e tormentata Joey Potter (Katie Holmes), della ribelle e anticonformista Jen Lindley (Michelle Williams), dell’impulsivo e insicuro Pacey Witter (Joshua Jackson), che insieme affrontano ogni difficoltà, fino ad approdare all’età matura.

I sei attori del cast originale, ormai ex adolescenti, vengono affiancati anche da altre star della serie, interpreti di altrettanti personaggi indimenticabili: Jack McPhee (Kerr Smith), sua sorella Andie (Meredith Monroe), la spumeggiante Audrey (Busy Phillips) ed Evelyn, la severa nonna di Jen (Mary Beth Peil), l’unica “adulta” presente alla reunion.

L’operazione nostalgia, che ha mostrato i beneamini del pubblico ancora affiatati, anche con qualche capello bianco in più, ha ovviamente destato nel cuore di migliaia di persone la speranza di un possibile reboot della serie, che racconti ancora una volta le passioni di quel magico mondo chiamato Dawson’s Creek.

Fonti: Entertainment Weekly

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *