meryl streep big little lies

Big Little Lies: nella seconda stagione ci sarà anche Meryl Streep

Conferma ufficiale della HBO sulla presenza della Streep nel cast della seconda stagione, in un ruolo tutto da scoprire

 

Preparate il red carpet; arriva la diva delle dive! Ebbene sì, Meryl Streep sara la guest star della seconda stagione di Big Little Lies, serie tv che ha fatto incetta di premi, portando a casa 8 Emmy e 4 Golden Globe, oltre all’amore incondizionato di milioni di fan.

L’attrice premio oscar, che con la nomination di quest’anno per The Post di Spielberg arriva a quota 21, andrà ad affiancare il cast originale, che include già stelle di prima grandezza come Nicole Kidman, Reese Witherspoone, Laura Dern e Shailene Woodley.

Un cachet di ben 800.000 dollari a puntata, per interpretare il ruolo complesso e sfaccettato di Louise, madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård), marito irascibile e violento di Nicole Kidman nella prima stagione.

È la stessa HBO ad annunciarlo su Twitter, dando alla Meryl nazionale un caloroso  benvenuto nel clan tutto al femminile dello show, ispirato al romanzo di Liane Moriarty e riadattato per la tv da David E. Kelly (autore di Ally McBeal).

big little lies cast

Big Little Lies 2 sarà quindi composto da otto nuovi episodi, con una sceneggiatura che indagherà a fondo sugli eventi che hanno sconvolto la pittoresca cittadina di Monterey, diventata teatro di violenze domestiche e abusi sulle donne e sulle gravi ripercussioni psicologiche subite dalle protagoniste.

L’arrivo in tv della Streep comunque non è una vera e propria novità, dopo la partecipazione nel 2003 ad un’altra delle produzioni record nella storia della HBO: il dramma incentrato sull’AIDS Angels in America. Adattamento dello spettacolo teatrale campione di incassi, è entrato nell’immaginario collettivo anche grazie all’interpretazione dell’attrice e delle co-star Al Pacino e Emma Thompson.

Grandi aspettative sulla nuova stagione quindi, che non soltanto si preannuncia appassionante come la precedente (se non di più) ma che ha sicuramente in serbo tante sorprese per i fan e nuovi personaggi tutti da scoprire.

Fonte video: Entertainment Weekly

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *