the innocents

The Innocents: su Netflix il primo trailer della serie

In arrivo ad agosto su Netflix il nuovo dramma soprannaturale con due protagonisti adolescenti

 

L’amore adolescenziale è sempre il più difficile, il più tormentato, soprattutto se viene ostacolato dalle famiglie di entrambi; questa la trama base di The Innocents, la nuova serie tv britannica creata da Hania Elkington e Simon Duric, in uscita su Netflix il prossimo 24 agosto.

Nel primo trailer ufficiale rilasciato sulla piattaforma, facciamo conoscenza con i due giovanissimi protagonisti, innamorati e disperati per l’impossibilità di stare insieme. June e Harry (interpretati rispettivamente da Sorcha Groundsell e Percelle Ascott) scelgono di abbandonare le proprie famiglie e di fuggire insieme, in modo da poter coronare il loro sogno d’amore.

Ma a complicare le cose arriva un risvolto soprannaturale, dato che il destino sembra avere qualcosa di veramente inaspettato in serbo per loro; June infatti scopre di avere un potere speciale che le permette di trasformarsi e cambiare il proprio aspetto in quello di un’altra persona.

L’incontro con un uomo misterioso, che si fa chiamare professor Halvorson (Guy Pearce) rivela alla coppia l’esistenza di molti altri mutaforma come lei e del tentativo di trovare una cura efficace, che possa restituir loro una vita normale.

Quella che era iniziata come la classica fuga romantica tra teenager diventa un folle e rocambolesco viaggio verso un mondo di misteri e di scoperte, in cui fidarsi degli altri (e dei propri occhi) è quasi impossibile, un mondo oscuro che li priverà per sempre della loro innocenza.

 

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *