Natalie Dormer- Vivien Leigh

Natalie Dormer interpreterà Vivien Leigh in una nuova serie

La star de Il Trono di Spade porterà sullo schermo la vita della grande diva, in una serie tv che la vede anche nei panni di produttrice

 

Dopo aver abbandonato i panni di Anna Bolena ne I Tudors e di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade, Natalie Dormer si appresta a ritornare in tv con un nuovo, intrigante personaggio, che già desta la curiosità e l’interesse dei fan di tutto il mondo.

L’attrice infatti prenderà parte a una serie tv totalmente incentrata sulla vita professionale e personale della grande diva del cinema Vivien Leigh, le cui riprese avranno inizio a breve e di cui sarà non solo la star indiscussa ma anche produttrice esecutiva.

Le luci e le ombre Hollywood degli anni ’40 e la vita sotto i riflettori di una vera e propria leggenda, con una carriera cinematografica trentennale alle spalle, coronata dalla vittoria di ben due premi Oscar come miglior attrice protagonista.

Natalie Dormer- Vivien Leigh

Il ritratto intenso della folle Blanche ne Un tram che si chiama desiderio e soprattutto il ruolo della capricciosa e volitiva Rossella O’Hara in Via col Vento, hanno consacrato Vivien Leigh come uno dei personaggi femminili più amati di tutti i tempi.

Nel biopic a lei dedicato verranno raccontate tutte le grandi interpretazioni dell’attrice, ripercorrendo un percorso artistico costellato da successi e delusioni e una vita personale tormentata da vicende familiari e sentimentali, con rapporti interpersonali condizionati dal bipolarismo di cui la diva era affetta.

Pochi i dettagli sul nuovo show; l’unica certezza riguarda la suddivisione in singoli episodi, ognuno focalizzato su una delle più importanti apparizioni cinematografiche, con tanto di dietro le quinte e retroscena durante le riprese, come già accaduto per la prima stagione di Feud, il racconto della “faida” tra Joan Crawford e Bette Davis durante la realizzazione del film Che fine ha fatto Baby Jane?.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *