Lost in space

Lost in Space: il trailer del reboot della serie su Netflix

Rivisitazione in chiave moderna del telefilm sci-fi anni ’60, per una nuova serie tv da dieci episodi a stagione

 

La famiglia più famosa dello spazio torna sul piccolo schermo con nuove ed emozionanti avventure, grazie a un reboot in grande stile targato Netflix, disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 13 aprile 2018.

La produzione è affidata alla Legendary Television, con Zack Estrin (Prison Break) come showrunner e la scrittura di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), che riprenderanno le tematiche affrontate nel telefilm creato da Irwin Allen.

A far rivivere i personaggi di Lost in Space sarà una serie ambientata in epoca moderna, a circa 50 di distanza dal debutto televisivo che appassionò i telespettatori di tutto il mondo, con un successo celebrato anche dal film del 1998 con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham e Matt Le Blanc.

John e Maureen Robinson e i loro tre figli sono a bordo di un’astronave, in cerca di un nuovo pianete su cui trasferirsi e iniziare una nuova vita, in un’epoca in cui la colonizzazione dello spazio è molto più che una semplice utopia e il pianeta Terra è ormai invivibile a causa dell’inquinamento.

lost in space locandinaIl loro viaggio viene però bruscamente interrotto e tutti i membri della famiglia rimangono bloccati a bordo della navicella, perduti nello spazio e, apparentemente, destinati a morte certa. Per superare le mille difficoltà e sopravvivere nonostante le circostanze avverse, genitori e figli dovranno collaborare e utilizzare ogni risorsa a loro disposizione per governare l’astronave, nella speranza di trovare un luogo sicuro in cui atterrare.

Ottimo il cast; con Toby Stevens (visto in Black Sails e Die Another Day) nel ruolo di John Robinson, Molly Parker (House of Cards, Deadwood) in quello di Maureen, Tailor Russell (Falling Skies) sarà Judy, la figlia maggiore, mentre i due membri più piccoli dell’equipaggio verranno interpretati da Mina Sundwell e Max Jenkins.

Netflix ha rilasciato anche la locandina ufficiale della serie e un trailer adrenalinico, che mostra i Robinson alle prese con pericoli di ogni genere, che trasformeranno una missione esplorativa in una lotta per la sopravvivenza.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *