joan collins american horror story 8

American Horror Story: Joan Collins sarà la star dell’ottava stagione

La perfida Alexis di Dynasty torna in pompa magna in tv, entrando a far parte del cast della serie creata da Ryan Murphy

 

Una nuova diva si aggiunge al cast di American Horror Story, serie orfana di Jessica Lange e di Lady Gaga, che punta tutto su un volto notissimo del piccolo schermo. Arriva infatti la strepitosa Joan Collins a destare l’interesse di tutti i fan della serie.

american horror story logoAttrice e regista britannica, interprete di personaggi scandalosi e sempre fuori dalle righe, la Collins ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’80, con l’indimenticabile ritratto della machiavellica Alexis nella soap-opera Dynasty, recentemente riscoperta dalle nuove generazioni grazie al revival.

Da allora la sua carriera in tv e al cinema non si è fermata e ha partecipato a produzioni importanti come Will & Grace, Miss Marple: Giochi di prestigio e tantissime altre, fino alla più recente apparizione come guest star nella serie rivelazione The Royals, nei panni della Granduchessa Alexandra.

joan collins

Non è ancora noto il ruolo che ricoprirà nell’ottava stagione della creatura di Ryan Murphy, di cui non si conosce neanche il tema portante (molti rumors si soffermano su un possibile scenario post-apocalittico e sul temporaneo titolo “Radioactive“) ma la sua presenza potrebbe davvero dare nuovo lustro ad AHS.

Conferme certe sul ritorno degli altri grandi protagonisti dell’epopea horror: Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bates. Si vocifera addirittura di un altro possibile grande ingresso, che vedrebbe una possibile partecipazione del premio Oscar Angelica Houston, fortemente corteggiata dal regista.

Fonti video: Wochit Entertainment

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *