american horror story 8

American Horror Story 8: confermata La presenza di Emma Roberts

Il crossover tra Murder House e Coven vedrà il ritorno di una delle più amate protagoniste della serie

 

È di qualche giorno fa la conferma del tema portante della prossima stagione di American Horror Story, la serie antologica da brivido creata e diretta da Ryan Murphy, che punta tutto su un ritorno alle origini del filone narrativo che ne ha decretato la fortuna.

L’ottava stagione sarà infatti un crossover tra la prima (Murder House) e la terza (Coven) e riporterà sullo schermo alcuni personaggi entrati ormai nell’Olimpo televisivo, come affermato dallo stesso Murphy sul suo profilo Twitter.

Tremate! Tremate! Le streghe son tornate! Soprattutto quelle della congrega dell’Accademia Miss Robichaux di New Orleans, capitanate da Sarah Paulson, affermatasi con il ruolo di Suprema dopo il triste epilogo della storyline di Fiona, interpretata dalla sublime Jessica Lange.

Ma in che modo le loro vicende si incontreranno (o scontreranno) con quelle degli abitanti della più famosa casa stregata dell’America televisiva? Come sarà possibile riunire in un unico show le storie costellate da omicidi, folklore, fatti di cronaca e personaggi letterari, dando vita a un plot totalmente nuovo?

Non ci sono ulteriori indizi sull’argomento, se non una parziale conferma della maggior parte dei membri ufficiali del cast, cui va ad aggiungersi anche Joan Collins, il ritorno di un’altra star del firmamento hollywoodiano di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane.

Dopo la certezza della presenza di Evan Peters, la già citata Paulson, Katy Bates, Chayenne Jackson, arriva su Instagram anche l’assenso di Emma Roberts, che in Coven vestiva i panni della giovane e promettente strega Madison Montgomery.

Tanta curiosità e infine teorie; non ci resta che attendere altre notizie, nella speranza che il mago Murphy riesca a realizzare una delle sue magie in AHS 8.

 

 

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *