Jennifer Love Hewitt 911

9-1-1: Jennifer Love Hewitt nuova star della serie

L’attrice statunitense entrerà a far parte del cast dello show, prendendo il posto di Connie Britton

 

L’annuncio ufficiale dell’abbandono di Connie Britton è di sicuro un duro colpo per i fan di 9-1-1, che speravano di veder continuare la stoyline dell’operatrice telefonica Abby Clark, in crisi profonda dopo la morte della madre alla fine della prima stagione.

A consolare il pubblico arriva però una lieta notizia, che ha risollevato il morale dei sostenitori della serie e contribuisce a mantenere alte le aspettative per il prossimo anno. Ecco che un volto arcinoto del piccolo schermo fa il suo ingresso trionfale nel cast: Jennifer Love Hewitt.

Dopo aver abbandonato i panni misteriosi di Melinda Gordon in Ghost Whisperer e quelli dell’agente Kate in Criminale Minds, rivedremo la star anche in questa appassionante serie procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, incentrata sui destini incrociati di operatori del 911, vigili del fuoco, poliziotti e paramedici.

Jennifer Love Hewitt

Quello della Hewitt è solo l’ultimo di una lunga lista di nomi importanti, che va ad impreziosire un cast già notevole, che prevede la presenza di una diva del cinema e della tv come Angela Bassett (American Horror Story, Master of None) e di un veterano dei telefilm come Peter Krause (Six Feet Under, The Lost Room).

Punto di forza dello show è la veridicità della trama, visto che ogni episodio è basato su fatti di cronaca realmente accaduti, con il racconto dei relativi interventi delle forze dell’ordine per salvare vite in pericolo, mantenere l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini.

Fonti video: Wochit Entertainment

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *